Ecco il nostro raffinato scherzo teatrale, simile a una candid-camera. Immagina… all’arrivo degli invitati gli attori sono mischiati in mezzo ai veri camerieri, vestiti in modo identico a loro. All’inizio servono in modo normale finché ad un certo punto si dà il via allo spettacolo, costituito da un crescendo graduale di comicità… i Pazzi Camerieri cominciano ad agire in modo bizzarro destando l’attenzione degli ospiti. Le azioni diventano sempre più assurde e gli invitati cominciano a ridere chiedendosi: Ma cosa sta succedendo? Poi gli attori passano ad azioni surreali e il grado di follia aumenta. Le risate dilagano, sembra di stare in un film
ATTENZIONE! Nessun attore farà nulla d’invasivo o volgare. Fare ridere è una cosa seria e noi per farlo interpretiamo personaggi buffi e bonari, senza intralciare minimamente il servizio né tantomeno mettere gli ospiti in imbarazzo. Gli ospiti ridono delle nostre stranezze!
Arrivati al punto di massimo divertimento, i Pazzi Camerieri si preparano al gran finale: uno spettacolo inaspettato di canzoni dal vivo. I Pazzi Camerieri mettono in scena una finta litigata, smaccatamente teatrale e molto divertente. Tutti ridono finché la cantante urla: “Basta! Mi avete fatto fare una figuraccia! Non volevo fare la cameriera, io volevo fare la cantante”. Parte la musica, la cantante prende il microfono e inizia i brani dal vivo, lasciando tutti senza fiato. Gli altri attori si uniscono con numeri di giocoleria, equilibrismo, balletti comici e altre azioni molto coinvolgenti che si svolgono intorno ai tavoli, per un finale esplosivo e dinamico. Guarda i tanti video in cui si vedono le standing ovation degli ospiti!
PAZZI CAMERIERI è sinonimo di comicità fine. Il taglio chic della performance consente di intervenire nelle situazioni più disparate come cene aziendali, serate di gala, matrimoni, compleanni, battesimi e ogni altra occasione importante da festeggiare.